Appassionati Italiani

Speak in your language, add a flag to find friends and share your experiences of Mordheim City of the Damned!
Rupert

Re: Appassionati Italiani

Postby Rupert » 30 November 2014, 00:37

Salve gente...

Una domanda: a me piacciono i giochi strategici ma l'universo Warhammer lo conosco molto poco (sono più abituato ai giochi tedeschi tipo Catan, Agricola e simili).
"Posso giocare" lo stesso a questo gioco? Cioé, non avere tutto il background che avete voi sul mondo Warhammer è qualcosa di incolmabile, o con qualche mese riuscirò comunque a poter competere con i più esperti?
Non ti serve il backgroud, o almeno non più di tanto. Il regolamento ufficiale del TT lo puoi anche scaricare e lo leggi. nono ti serve altro :-P
cya on the battlefield comrade

Pelican

Postby Pelican » 11 December 2014, 16:38

Eccolo :)
Avete qualche informazione sul Warcamp che verrà introdotto con la patch di stasera?

Velgarn

Postby Velgarn » 24 December 2014, 21:36

Eccomi. Io a mordheim ci ho giocato un sacco, sopratutto con i Nonmorti, quindi non potevo non essere anche qui in attesa. per quel che ho visto, è molto bello, e rende appieno l'idea inquietante della città. Non vedo l'ora implementino il sistema di loot e simile, e, sopratutto, gli incontri casuali :D

Istintoomicida

Postby Istintoomicida » 26 December 2014, 16:13

Ciao.
Forgive my poor English, use google translate.

Luk555

Postby Luk555 » 28 January 2015, 14:16

Ciao sono nuovo di questo forum....
Ho preso questo gioco il primi di gennaio e da quello che ho potuto provare adesso ha grandissime possibilità!!!
Sapete mica quando arriverà la prossima patch?
Secondo voi implementeranno la lingua italiana (siccome io di inglene non ne so quasi nulla)

Istintoomicida

Postby Istintoomicida » 04 February 2015, 13:19

Salve gente...

Una domanda: a me piacciono i giochi strategici ma l'universo Warhammer lo conosco molto poco (sono più abituato ai giochi tedeschi tipo Catan, Agricola e simili).
"Posso giocare" lo stesso a questo gioco? Cioé, non avere tutto il background che avete voi sul mondo Warhammer è qualcosa di incolmabile, o con qualche mese riuscirò comunque a poter competere con i più esperti?
Non ti serve il backgroud, o almeno non più di tanto. Il regolamento ufficiale del TT lo puoi anche scaricare e lo leggi. nono ti serve altro :-P
Non ti serve neanche leggere/conoscere il regolamento ufficiale del TT, dal momento che questo gioco del TT ha praticamente soltanto il nome e l'ambientazione almeno fino ad ora. Regolisticamente parlando (aimè) sono due giochi diversi. :cry:
Forgive my poor English, use google translate.

Luk555

Postby Luk555 » 13 October 2015, 14:42

Da poco ho preso il gioco... Spero vivamente che lo traducano in italiano... così la mia vita sociale avrà fine.... :D :D :lol: :lol: :D :D

Tvllo

Postby Tvllo » 24 November 2015, 14:50

Ciao ragazzi mi aggiungo alla comunity.A piacciono i nani,spero li implementino presto.

Una domanda sapete come creare un torneo o campagna fra amici con il game online?
E una proposta,eventualmente perchè non ci organizziamo per un torneo italiano?

Return to “International”